Meccanismo di feedback

È possibile segnalare problemi relativi ai principi di accessibilità degli strumenti informatici e richiedere l'adeguamento dei sistemi, compilando il modulo disponibile in questa pagina o inviando un'email all'indirizzo specificato.


Per permettere a chiunque di segnalare ai fornitori eventuali difetti nei sistemi informatici in conformità ai principi di accessibilità stabiliti dall’art. 3-bis della Legge 9 gennaio 2004 n. 4, aggiornata con il Decreto Legislativo n. 106 del 10 agosto 2018, e dalle linee guida AGID, è disponibile un meccanismo di feedback sull’accessibilità. Questo consente anche di richiedere informazioni non accessibili e l’adeguamento dei sistemi.

Per inviare segnalazioni riguardo la mancata conformità ai requisiti di accessibilità e aiutarci a migliorare l’accessibilità del sito, si prega di scrivere a info@comune.mira.ve.it. Nella e-mail devono essere indicati:

  • Nome e cognome,
  • URL della pagina web oggetto della segnalazione,
  • Descrizione chiara e sintetica del problema riscontrato,
  • Strumenti utilizzati (sistema operativo, browser, tecnologie assistive).

In alternativa, è possibile compilare il modulo sottostante.

    Meccanismo di feedback

    Cognome*

    Nome*

    Telefono*

    E-mail*

    Url della pagina web della segnalazione*

    Strumenti utilizzati (sistema operativo, browser, tecnologie assistive)*

    Descrizione del problema riscontrato

    Ho letto e compreso l' informativa sulla privacy

    Ultimo aggiornamento: 17/06/2024, ore 08:53

    Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

    Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

    Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

    Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

    Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

    Inserire massimo 200 caratteri
    Skip to content